Soggiorni

Arredamento zona living: la bellezza del soggiorno moderno

Un tempo, soggiorno e cucina erano due ambienti distinti della casa; oggi, invece, è sempre più diffusa la tendenza a realizzare un’unica “zona living”, intesa, appunto, come spazio in cui “vivere”, dedicandosi alle relazioni interpersonali o al relax individuale. Il soggiorno moderno assume così un ruolo di primaria importanza fra le mura domestiche: è il luogo ideale per trascorrere momenti in compagnia di amici e familiari o per rilassarsi quando si è da soli, guardando la TV o leggendo un libro; deve, perciò, essere arredato in modo pratico e confortevole, con soluzioni appositamente studiate per creare un’atmosfera di comfort.
Contatti

Come arredare un soggiorno in stile moderno


Se vi piace lo stile moderno, Arredamenti Andreoli Luciano vi propone soggiorni e aree living concepiti come spazi multifunzionali, adatti al riposo, allo svago, allo studio e al divertimento.

Molto in voga sono attualmente i toni neutri e pastello, a cui può fare da contrasto un divano dai colori accesi, angolare o meno. A dare un tocco di modernità possono contribuire anche svariati complementi d’arredo, dai tappeti alle chaise longue, dai mobili contenitori alle lampade.

Gli elementi irrinunciabili del soggiorno


Un ruolo chiave, nell’arredare un salotto in stile moderno, è dato da elementi come librerie e pareti attrezzate, che rivelano la loro importanza sul piano sia pratico che estetico. 

Anche in tal caso, il nostro negozio d’arredamento vi mette a disposizione modelli in legno e non, disponibili in varie forme e colori, che possono essere abbinati a scrivanie e sedie da ufficio qualora si scelga di integrare nel soggiorno una zona lavoro. 

Scegliete la qualità dei nostri soggiorni per arredare la vostra zona living

Contatti
Share by: