Soggiorni

Con i mobili per soggiorno classici non si sbaglia mai!

Come per gli altri spazi della casa, anche per la zona living la scelta di uno stile classico non è mai fuori moda: la perfetta armonia tra semplicità ed eleganza, spesso frutto di una sapiente lavorazione artigianale, accomuna i mobili per il soggiorno classici e li rende perfetti per creare un ambiente domestico dall'atmosfera calda e accogliente. A ciò si aggiungono linee morbide e forme arrotondate, che dipendono dall'utilizzo di materiali estremamente duttili come il legno.
Contatti

Le proposte Andreoli per il soggiorno


Arredamenti Andreoli Luciano vi mette a disposizione una vasta gamma di mobili per il soggiorno classici: tutti presentano finiture e rivestimenti di pregio e possono essere scelti in diverse varianti cromatiche ed estetiche.

Troverete, ad esempio, mobili in legno lasciato nella sua veste più naturale oppure verniciato in tonalità chiare o scure. Potrete, inoltre, affidarvi al personale interno per servizi di progettazione e composizione su misura.

Arredo classico, ma non troppo


L'arredamento classico può essere rivisitato in chiave moderna attraverso un'interpretazione contemporanea di stili appartenenti a secoli passati.
A contraddistinguere l'arredamento contemporaneo sono la semplicità d'uso, la bellezza estetica e la comodità, unitamente alla scelta di colori che, nel caso del soggiorno, tendono ad essere caldi ed energizzanti. Le forme possono essere squadrate (come quelle dell'arredamento moderno) o arrotondate (tipiche, invece, dei mobili in stile classico); quanto alle decorazioni, si preferisce il design semplice, che evita intarsi e bassorilievi. 

Vi invitiamo a visitare il nostro showroom per 
visionare tutti i modelli di soggiorno disponibili

Contatti
Share by: